Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 16, 17:41   #983 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Visualizza messaggio
Allora i militari ( Generali ) hanno dato il benestare all'uso del campo, molto bene.
Mi raccomando per un'oculata scelta della data, non so se mi spiego

Però, se vuoi che vengano numerosi concorrenti, credo che sarà meglio cambiare nome alla gara, Pelizza sembra faccia paura, potremmo chiamarla, visto che si svolgerà a Parma, " La parmigiana di traino in prova unica senza stop di 20 minuti del Nord-Nord con sfumature a Sud. "
Per la data sto cercando in internet se e quali gare si alianti o simili ci sono in settembre poi decideremo per quella con meno controindicazioni...

Per il nome resto fedele a " Gara di alianti aerotrainati Formula Dino Pelizza" Dino l'ha inventata e tanti l'hanno presa come base per le varie formule che hanno proliferato in questi anni.
La formula originale ha un non so che di perfetto! Paura nel partecipare? probabile, è una gara che, soprattutto se singola, non perdona errori di sorta, devi metterci l'anima per tutte e sei le ore di gara, leggere il meteo, controllare gli avversari, un modello che conosci meglio della moglie... .
Poi si può aggiungere qualche altro aggettivo come Regolarità, Nazionale, ecc. ecc....

Allego un articolo tratto da Modellismo e sperando di non violare i diritti di nessuno...

Enrico
Files allegati
Tipo file: pdf 1997 Con l' aliante appeso a un filo (1).pdf‎ (2,32 MB, 183 visite)
enrico58 non è collegato   Rispondi citando