Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 16, 09:40   #2227 (permalink)  Top
walter pozzecco
User
 
L'avatar di walter pozzecco
 
Data registr.: 21-09-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 1.460
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
il vario non lo ho, ma se la tx lo vede connesso direi che funziona. non da segnali dei toni sonori del vario o a video i vari parametri? non è che deve essere attivato assegnando un interruttore?
gli aggiornamenti io li faccio solo per gli "accessori" e rx, la tx l'ho aggiornata 1 volta all'acquisto e basta, fra l'altro se aggiorni adesso la tx secondo me ti attiva il nuovo sistema di trasmissione per norme euro..qualcosa che scandagliando le frequenze prima del salto di canale, se ne trova di occupate le salta e si mette in coda, per capirci se ci sono altri modellisti che trasmettono "alla vecchia maniera" prima hanno precedenza loro sull'occupazione dei canali.
io l'ho capita cosi leggendo da tedesco e inglese e cercando di capire, se qualcuno puo' spiegarlo meglio sarei contento, magari mi sbaglio.

per il tuo caso se proprio non va prima prova ad aggiornare solo rx e sensori
Grazie, delle info, provero' vediamo ciao
walter pozzecco non è collegato   Rispondi citando