Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 16, 00:53   #2226 (permalink)  Top
x oni
User

L'avatar di x oni

Data registr.: 07-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da walter pozzecco Visualizza messaggio
vedo che sei esperto di configurazioni Hott, è da un'po' che non aggiorno radio (MC 20) e riceventi , ho preso il modulo vario, ma non funziona, sull tx mi da che è connesso, ma non ho altri segnali, secondo te è perché devo aggiornare il tutto ? Grazie ciao
il vario non lo ho, ma se la tx lo vede connesso direi che funziona. non da segnali dei toni sonori del vario o a video i vari parametri? non è che deve essere attivato assegnando un interruttore?
gli aggiornamenti io li faccio solo per gli "accessori" e rx, la tx l'ho aggiornata 1 volta all'acquisto e basta, fra l'altro se aggiorni adesso la tx secondo me ti attiva il nuovo sistema di trasmissione per norme euro..qualcosa che scandagliando le frequenze prima del salto di canale, se ne trova di occupate le salta e si mette in coda, per capirci se ci sono altri modellisti che trasmettono "alla vecchia maniera" prima hanno precedenza loro sull'occupazione dei canali.
io l'ho capita cosi leggendo da tedesco e inglese e cercando di capire, se qualcuno puo' spiegarlo meglio sarei contento, magari mi sbaglio.

per il tuo caso se proprio non va prima prova ad aggiornare solo rx e sensori
x oni non è collegato   Rispondi citando