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Vecchio 16 maggio 16, 20:13   #6 (permalink)  Top
culatello
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Il discorso è più semplice di quello che si pensa,ogni categoria grosso modo ha i suoi motori ,con i corrispettivi kv.
Esempio 1/8 i soliti 2000kv ,abbinati alle 4celle e motori 40/70 o cassa corta.
Si può salire,scegliendo le 6s ,abbinando motori da 1300kv 40/70.con i pro ed i contro.
Il velineon è un 540 da 1/10 suo 3500sormontato su mezzi che pesano di più dei soliti buggy.
Restando su traxxas ,si può osare ad esempio su un rustler 2wd utilizzare le 3s,anche oltre la solita sparata di ogni tanto.
Su un mezzo come lo slash 4wd no.
No perché diventa una palla di fuoco qualsiasi rapportata si usi.
È troppo tirato a quel voltaggio.
Calando l'epà si ottiene il risultato identico di cercare di utilizzare un 2600kv a 4s su un buggy 1/8.va solo leggermente più piano, ma il motore rimane una palla di fuoco e non si arriva a fare i 10 minuti nemmeno per scommessa utilizzando lipo super grosse.
Questo è il discorso.
Ci sta la sparata,o l'avanti e indietro in un piazzale,in pista ha le scariche di vita contate.
Se volete farvi una prova veramente fuga che vi consiglio,vi prendete un buon 17,5t da circa 2800kve usate le 3s
Avete più coppia di un 7,5t/8,5t ,le lipo durano a stufarsi e vi dimenticate delle temperature
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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