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Vecchio 15 maggio 16, 12:26   #39 (permalink)  Top
Giobbanni79
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Allora,l'avviatore che usavo era fiacco,non ce la faceva a far girare il motore quindi ho dovuto dargli una mano.......nel vero senso della parola....l'operazione non comportava rischi in quanto un amico teneva fermo il modello
A parte questo il pericolo è sempre in agguato,ma se conosci i glow sai che il rischio maggiore è che quando porti il motore al pm per dargli la botta il motore potrebbe darti una controspinta e lí potresti farti male,ma nel caso dei 2t benzina non si corre questo rischio.

Pensando invece all'elettrico.....lí il motore parte senza preavvisi ipotizza lo stick del gas accidentalmente azionato o qualche altra distrazione.....Prima di iniziare con gli aerei ho volato con gli hely 6ch.....avevo un t-rex 450.....hehe un vero e proprio frullatore

La prudenza è alla base....mai fare le cose a cavoloSe usi le dovute accortezze non ti fai male.
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