Citazione:
Originalmente inviato da Lillo2011 Ammesso che l'esc regga quella batteria (in termini di V non di mAh e C), io non porterei al limite sia l'elettronica sia la meccanica. Come ti ha giustamente ricordato Diego, sempre una "cinesata" resta (senza offesa eh)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Si ma infatti ora vedo come va con una 3s che ho ordinato.. era per capire gli upgrade quali fossero.. come in genere succede in tutte le cose, mi sembra di capire che quando si parla di upgrade si va a parare un pò dappertutto.. in particolar modo da quello che dici mi pare che l'elettronica in primis sarebbe quella comunque più in difficoltà a gestire una batteria 4s.. e poi ovviamente a certe velocità e/o performance la meccanica sarebbe una conseguenza..
Pian piano anche pur restando personalmente in un ambito molto giochereccio e devo dire che non faccio off road pura avendo un paio di buggy, solo per non doverle pulire (e distruggere) ogni volta, mi piace capire sempre come stanno le cose.. poi è anche vero che l'appetito in queste cose vien mangiando..

...