Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 maggio 16, 17:30   #37 (permalink)  Top
eros 73
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
sms

non lo conoscevo il modello allora sono andato a vedere su you tube..............tiè..ti ho beccato li...hahahahaha molto carino il modello e devo dire volo molto stabile...ma scusa non hai paura di accenderlo cosi..con una mano sul muso..cioè dietro elica???? mi spiego......e capirai il perché ho un piccolo ripensamento su elettrico...tempo fa ho visto dei video facilmente trovabili di gente che si e fatta male....molto male....
dita letteralmente spappolate braci con tagli facie sfigurate.........dio mio.....
ora lo so che mi vuoi dire,che bisogna solo stare un po attenti e prendere precauzioni............ma e un attimo a farsi male...non so se ho fatto bene o no a vedere i video,ma ti confesso che mi ha scioccato la cosa...
ed ora ho sempre quella paura.....spero solo che col tempo mi passi...vedi anche l'elica del elettrico fa pure male,ma basta dedicare il fermo motore ad un tasto e tu sei in sicurezza puoi muovere lo stick che non va il motore...quando ti ho visto con la mano sx sul aereo......azz
eros 73 non è collegato   Rispondi citando