Citazione:
Originalmente inviato da milan La mia esperienza con la Jeti risale a 6/7 anni fa; utilizzavo un modulo montato su una Futaba con lo Jeti box per la telemetria, capito' che mentre avevo in volo un aliante vidi sul display un messaggio che non sapevo interpretare, lo fotografai e scrissi all'assistenza Jeti allegando la foto, due giorni dopo mi risposero di inviare la ricevente per controllo.
Con la ricevente del messaggio ne spedii una seconda comprata assieme, con la richiesta di controllare pure quella; dopo 18 giorni di calendario mi arrivarono indietro due riceventi nuove con i saluti del servizio tecnico.
Da allora non ho piu' avuto problemi , ho una seconda Futaba con modulo interno Jeti ed una DS14 .
Umberto |
Posso aggiungere che ai tempi, quando i regolatori erano solo per i motori con le spazzole, Tinka li sostituiva in garanzia senza fare una piega anche se erano palesemente fuori, come nel caso (molto frequente, purtroppo) di un regolatore che era stato collegato all'inverso: motore al posto della batteria e viceversa. Oltre a ciò, la sua forza all'inizio è stata quella di uscire con prodotti validi, ma non eccessivamente raffinati e complessi come invece erano quelli della MGM ComPro del suo concorrente Grigoriy Dvorsky. Anche lui era (anzi: è) una persona squisita, ma ha sempre avuto il vezzo di fare cose estremamente sofisticate, ricche di funzioni e quindi inadatte all'utente medio che invece (diciamolo) è una vera bestia.