Discussione: Wltoys v913
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 maggio 16, 12:29   #828 (permalink)  Top
Baronino Rosso
User

Data registr.: 10-11-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Se hai la radio del 2° link cioè quella grande non ci sono problemi... Con la radio piccola... facendo il binding (hanno lo stesso protocollo radio ) credo diminuisca la portata radio e quindi la possibilità di farlo volare a grandi distanze.

PS: qualcuno si è lamentato dell'usura e del non perfetto accoppiamento tra pignone del motore e corona dell'albero principale...ma forse era riferito a un kit applicato in seguito...questo che hai postato " dual brushless " essendo pre-montato in fabbrica " potrebbe " dare meno problemi....non ricordo fin'ora di utenti che abbiano mai preso la versione " dual brushless ".

PS2: anche se brushless questo modello non è consigliato per volare quando c'è vento, sforzeresti inutilmente la meccanica...
Grazie per l'esauriente risposta la radio che ho è proprio quella, non ne capisco molto di elicotteri avrei optato per il dual brushless per limitare le future manutenzioni, che elicottero della stessa fascia mi consiglieresti anche RTF se la mia radio non va bene
Baronino Rosso non è collegato   Rispondi citando