E' molto difficile ottenre una buona carburazione con un motore a testa in giù, senza l'ausilio di altri particolari (coem pompe perry o serbatoio a palloncino) Il consiglio è di cercare di abbassare li più possibile li serbatoio. La mezzeria dello stesso deve stare circa 1cm sotto lo spruzzatore. è una condizione ideale che però su un modello con motore a testa in giù è quasi praticamente impossibile da raggingere
il serbatoio deve rimanere parallelo all'asse della fuso. Sopratutto non pretendere di avere un minimo basso e regolare, quest'ultimo và tenuto bello allegro.
PS: francolvr cerca solo di farti notare (in modo scherzoso ma non certo irrispettoso) che il 90% di quello che scrivi è incomprensibile... cerca di scrivere un po meglio le prossime volte, non perchè tu abbia di fronte dei professori d'italiano ma perché se non ti capiamo non possiamo aiutarti. Io stesso non ho ancora capito se mentre voli livellato il motore sussulta, oppure se quando cabri è magro e quando picchi e grasso, o viceversa...