Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 16, 22:07   #1060 (permalink)  Top
il-tromba
User

Data registr.: 08-02-2015
Citazione:
Originalmente inviato da roby 48 Visualizza messaggio
Strano che ti preoccupi di difendere Michele , non mi sembra che alla seconda gara a Mantova 2 anni fa io facendo i recuperi vengo preso a male parole e non ti sei preso la briga di scrivere sul forum .....due pesi e due misure dovevi essere super partess e come minimo ricordare al recupero di girare la macchina prima che finisse la gara io ho fatto perdere cinque secondi a Davide durante i recuperi non ho aspettato che passassero tutti .....comunque si riparte da zero e vedremo come andrà ma presumo molto bene ...
Sicuramente andrà bene ,ne sono certo,anche perché se sento ancora una persona adulta estrarre un repertorio da scaricatore di porto incazzato in presenza anche di bambini a casa mia costui verrà gentilmente allontanato immediatamente .....PUNTO.è solo una questione di educazione verso gli altri ,se ci sono dei dubbi ci si va a chiarire dietro il capannone e NON in presenza di persone che non c'entrano niente.Comunque cambiando discorso i piccini crescono.....cavoletti se crescono....IVAN AIUTOOOOOOO,non li ferma più nessuno!!!
il-tromba non è collegato   Rispondi citando