Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Complimenti a Ivan.... adesso che è kyosho powered non lo ferma nessuno... ma se vieni a Mantova te la facciamo sudare.
io sono contento della gara e della macchina che andava bene. negli ultimi giri dell'ultima finale (quando in genere sono cotto) avevo QUASI  il ritmo del cultaz, e ci siamo passati un paio di volte per chiudere a un secondo di distanza. ma io ero al limite e alla prima sbavatura mi passava...
mi dispiace per il problema elettrico della mugen con il piccolo che ci è rimasto malissimo in partenza... ma tutto serve per crescere e va bene così (dopo due minuti era a fianco al papà a tifare  ).
ps: ho fatto anche il conto che se Mattia non si fosse ritirato io sari finito terzo sul podio.. ma la storia non si fa con i sé e con i ma. quasi quasi mi piacerebbe un regolamento che si bassasse sui giri e sui tempi invece che sulle posizioni... (è la seconda volta che ci resto fregato)
alla prossima. |
grazie, diciamo che con la mp9 ho risolto il problema dell'inserimento in curva, con una macchina che gira e va bene un pò ovunque in ogni condizione è un altra storia, poi a volte la gara mi va bene anche troppo altre meno come a Gussago con un quarto posto......per Mantova alla prossima spero tanto di esserci, lì è proprio all'insegna del divertimento e il risultato è secondario (anche se farò di tutto per vincere

) dato che è un pistino facile e divertente ma non certo da 1/8, ci si diverte di più con le 1/10 e mi sa che nella 2wd avrò i miei bei problemi.
per quanto riguarda i doppiati, a volte danno fastidio ma ci si deve rendere conto che c'è gente che non riesce a fare una linea pulita neanche quando gira da sola e si pretende che metta la macchina in gara dove vuole magari di fino per facilitare un sorpasso dove già quelli che arrivano da dietro hanno cosi fretta per non farsi acciuffare da chi segue che si buttano a capofitto senza sapere se c'è lo spazio o meno (e qui mi ci metto pure io)
per la questione recuperi non ero presente e sull'episodio specifico non metto bocca ma in questi casi c'è da stare attenti e obbiettivi, lo scorso anno al tlr e non alla gara del salame o del risotto di Mantova facevo il recupero alla finale A alla tappa di Ghisalba, ad un certo punto mi arriva una macchina nei piedi mentre torno da un altro recupero, la rimetto giu senza rendermi conto che era arrivata dall'altra corsia un pezzo di pista avanti, in pratica ho fatto perdere a Puerari un tot di secondi che forse gli è costata una posizione nella classifica finale, erano un pò giustamente seccati, mi sono scusato ma non l'ho certo fatto apposta, suo padre addirittura l'ha girata più su suo figlio dicendo che se non sbagliava non c'era bisogno del recupero e doveva stare più attento per non incappare in queste cose che fanno parte del gioco.
a Mantova è da sempre che se cappotti dove c'è Pucci o ci sono modestamente IO perdi 3 secondi scarsi anche meno, in altri punti oltre 5 a da altri oltre 10 e gia questo è più che sufficente a falsare "si fa per dire" i risultati anche senza farlo apposta su gare tirate.
al momento ci si arrabbia ma poi finisce lì perchè è così da sempre ad ogni gara e si vede di tutto e di più dai telefonini, a chi rimette la macchina in senso opposto, a chi la lancia per fare prime e la ricappotta, chi la rimettte sopra una che sopraggiunge o chi non le vede affatto, capita a tutti