Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 16, 00:10   #9618 (permalink)  Top
fabiofabius
User
 
L'avatar di fabiofabius
 
Data registr.: 08-07-2015
Messaggi: 547
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Impossibile!il tracciato è tramite GLS ma con mezzi di terra,quello non tracciato è affidato ad una società esterna e i tempi sono biblici per tutti!sei l unico caso ad averla ricevuta nello stesso tempo!Chissà come mai costa la metá la spedizione!oh credo a ciò che dici,ma è un evento piu unico che raro
sicuro ordini spediti senza traking 5 giorni lavorativi dalla spedizione. ho fatto un altro ordine di un importo superiore alla 30ina di euro e mi dava solo la scelta tracciabile a un dieci euro a volte capita. altre volte per dire da bangod eu tracciabile due settimane
per i magazzini hong kong da quando compravo per telefonia ho sempre usato DHL,se passano per lipsia e bergamo, mi tassavano pure i bassi valori, la capitale non sempre, comunque dhl meglio di ups e fedex da sempre, e compro da cina e india dal 2002 quando facevo altre cose e dhl e' sempre stata il top, a volte poste tracciabile nazionale e dhl hongkong due pacchi lo stesso giorno spediti indovina chi arrivò prima?

ps : una volta ho provato singapore post due mesi fa, costa poco ma devi proprio sapere aspettare ..... e tanto
fabiofabius non è collegato   Rispondi citando