T-rex 600 E Fbl - Beastx - Copilot Ii
Per conto di un amico:
T-REX 600 FBL ALIGN IN PERFETTE CONDIZIONI, VISIONABILE IN VOLO AL NS. CAMPO DI LODI. EVENTUALMENTE PAVIA O MILANO. LIPO 6S FULL POWER GOLD EDITION 5200 MAH 50/80C. CONNETTORE ANTSCINTILLA, CANOPY A MONTAGGIO RAPIDO A PULSANTE. BEC YEP DA 20A. REGOLATORE CASTLE CREATION. SERVI E MOTORE ALIGN.
CON BEASTX V.3 -
PREZZO RICHIESTO 500
per info contattare LINO cell 3398508599
----------------------------------------------------
per quanto riguarda me ho alcuni sistemi di stabilizzazione Copilot II della revolectrix, usati ma perfettamente funzionanti. A prezzo di 50 cad, ma senza centralina di telecomando e connettore USB da computer. Per chi fosse interessato nella zona li posso montare e settare con la radio in uso.
poi avrei se qualcuno vuole un Bellissimo 600E flybar (X LIPO6S) con pochissimi voli, pronto al volo con Copilot II, Ricevente AR8000, telemetria TM1000, gyro align gp 780, servi Align ed in coda Savox superrapido, canopy con sgancio a pulsante, Bec da 20 A , regolatore YEP da 150A, sistema di luci a 4 Led da 3W, prezzo da concordare dopo averlo visionato. La RX e telemetria le posso anche sbarcare. Assicuro che vola benissimo, mai crash, da nuovo avrà una 50ina di voli.
Ho una flotta così affollata che lo uso poco.
Inoltre un T-rex 250 la prima versione a cinghia, con pochissimi voli, poco usato, con molte lip, valigetta di trasporto ed una miriade di ricambi tra pale, alberi ecc, chi interessato venga a fare l'nventario.
Aggiungo anche un mcpx bl, con una massa di ricambi e lipo nuove, contattatemi per dettagli per nn scrivere romanzi. --------------------------- Nome: CLAUDIO Cognome: DANTE Città: LODI-PAVIA-MILANO --------------------------- Nome: CLAUDIO Cognome: DANTE Città: CLAUDIO
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
|