Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 maggio 16, 12:33   #9613 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da febi230 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema.. io ho comprato una tshirt, e mi è stata spedita il 25 aprile dall'america con USPS.. oggi è 5, e con il codice di rintracciamento vedo che è ferma a milano dal 1 maggio con la voce "Departed".. cosa significa? non so i tempi di spedizione però il ragazzo dove l'ho comprata mi ha detto che massimo 10 giorni e sarebbe arrivata.. ora io sono di Torino, e 4 giorni per spedirla da milano mi sembrano eccessivi no? voi siete sicuramente piu esperti di me.. potete dirmi secondo voi cosa dovrei fare? se aspettare solamente o contattare le poste o qualcuno per sapere che fine ha fatto il mio pacco e tra quanti giorni arriverà? grazie!
Hai provato a guardare qui " Poste Italiane - Cerca Spedizioni " ? Forse sono più esaurienti. Comunque il tempo di permanenza in Dogana è molto variabile, per la mia esperienza è stato da 1 a 7 gg ma ho sentito parlare anche di un mese e più. Non ho mai provato a sollecitare e non ho idea a chi ci si potrebbe rivolgere.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando