Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco la squadretta dell'elevatore non è allineata con la forcella del bowden, occhio che in quel modo forza, il comando non sarà il massimo della precisione e inoltre la forcella potrebbe aprirsi e sganciarsi |
Eh si... immaginavo che non stesse per niente bene in quel modo, porterò la squadretta un pò più avanti e la allineo alla forcella.
Toglierò anche la spinetta dell'altro servo, non mi fido
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco BLENDERM, sopra e sotto a tutta lunghezza Il blenderm che ho preso è da 25mm, basta una striscia a cavallo della parte mobile e di quella fissa?
Accorcia la filettatura delle astine, è troppo lunga, così lunga non serve a nulla e rischi che batta contro la squadretta del servo.
Inoltre manca il dado di serraggio (non ce li hai?), se non metti i dadi l'astina di solito balla dentro la filettatura e ciò... non è cosa buona e giusta.
Il resto mi pare oK.
Comunque sentiamo anche gli altri. |
OK, dadi per M2 li ho presi, domani provvedo a fare anche questa operazione
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Aggiungerei che i bowden dei comandi di coda sono troppo liberi di flettere.
Aggiungerei un triangolino, o un trapezio, verso la parte finale.
Giusto per irrigidirli meglio.
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Verso coda sono abbastanza fermi, non flettono molto.
Cmq dove dovrei fissare il triangolino? O meglio, dove dovrebbe ancorare il bowden?
Grazie!!!