Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 16, 20:40   #701 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
posta foto del modello finito: fuso, ali, piani di coda, cerniere, linkaggi... etc... così diamo un'occhiata se hai fatto cazzat... ehm, errori.
Come hai fatto a sgamarmi??

Ho portato su il pupo per le foto ricordo, monto tutto accendo la radio e... un servo alare è quasi morto! Dico quasi perchè attaccando la batteria un segno di vita l'aveva dato. Per farla breve dopo un pò di impazzimento ho trovato la causa: il cavetto del segnale era saltato pur rimanendo nella spinetta, nella foto il problema risolto... Notate la differenza di spessore fra cavetto servo e quello della prolunga, forse è il caso di fare l'operazione anche a quell'altro?
Comunque una volta rimontato pare non abbia problemi, sono anche riuscito ad invertirli sulla radio.... un piccolo progresso

Queste due non dovrei postarle, già sento il cazziatone in arrivo... Purtroppo l'ho notato solo adesso, non ci vedo!!

Oggi è arrivato il blenderm e già mi sta sulle scatole, volevo rifarle tutte ma ci ho fatto solo questa cerniera... quando si attacca è un disastro!

Continua...

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

Ultima modifica di StarT-rex : 03 maggio 16 alle ore 20:45
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando