Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 16, 16:17   #116 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest

Data registr.: 17-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio
Ciao, sono uno dei 5.000 e fischia visualizzatori della tua discussione; la seguo regolarmente e anche se non sono in grado di parteciparvi attivamente, ci tengo a farti i miei complimenti per la pazienza, la meticolosità e abilità con cui porti avanti i tuoi lavori. Ti ringrazio anche che ci permetti di seguire i tuoi progressi, oltretutto documentati con delle belle immagini, che permettono anche ai comuni mortali come me, di vivere la costruzione di questa magnifica riproduzione, quasi come se fosse anche un pò nostra.

ti ringrazio davvero tanto.

spero che le foto possano tornare utili a chi la costruirà dopo di me

sarei felkicissimo se qualche altro modellista si facesse coraggio per costruire questa bellissima riproduzione.

è la mia riproduzione statica numero 5 quindi sono un principiante, mi piacerebbe vedere cosa saprebbe tirarci fuori un modellista realmente esperto, credimi se la riesco a costruire io significa che la potrebbero fare in parecchi..
è un kit semplice e complesso allo stesso tempo.. molti particolari e lavori da fare ma tutti semplici e alla portata di tutti, una barca grande con una certa tolleranza per rimediare eventuali errori.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando