Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 16, 11:47   #1051 (permalink)  Top
Maiella
User
 
Data registr.: 23-02-2016
Residenza: Maiella
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Cioè manco hai cominciato a volare ne hai mai costruito qualcosa e già dai consigli?? Gli aerei son fatti per volare e non per sbattere per terra; se sbattono si rompono e si devono rompere.
Evitate di far modifiche delle quali non avete cognizione (la pellicola oltre a pesare un'iraddiddio ingigantisce la zona dove avviene l'urto e se impedisce la rottura farà si che il modello si rompa altrove in un posto magari più delicato da riparare.)
Ma scusa io non ho dato nessun consiglio. Ho fatto solo quello che ho pensato giusto e qualcuno mi ha fatto una domanda e di solito per educazione rispondo. Sul fatto che ho fatto delle modifiche alle ali ti dico le ho lette qua sul barone: sono state scritte cavolate??? Accetto il discorso riguardante la pellicola (altra cosa letta non qui sul barone). Concludo dicendo che faccio esperienza: se rompo o distruggo il modello ne compro un altro. Non ho la pretesa e nemmeno la speranza di cavarmela sempre; già so che dovrò acquistare un altro modello quando questo sarà ridotto a pezzi.
Maiella non è collegato   Rispondi citando