Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 16, 14:42   #688 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Problemi miei?????
TU dovrai lanciare il tuo beneamato pupo abball' pe' lu sdirrup!!!

E poi cosí, giusto per condire e pepare il tutto, ti informo che al Quark di Guido (che non ancora conosci) è esplosa un ala solo per aver toccato "leggermente" un cavo elettrico!
Lui stà ancora a piangere....
Io, Francesco e Massimo (li conoscerai) ci stiamo ancora a chiedere come ha fatto... :eek:

Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk

Sci sci..... jì lu lang abball pè lu sdirrup... SOLO SE NON VEDO tralicci, pali telegrafo e quant'altro nel raggio di 2Km

I problemi tuoi saranno decidere il peso da mettere

Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
trovo che per bilanciare modelli relativamente piccoli, sotto i 3 metri di AA, un buon sistema sia appenderli.
forellino sulla fusoliera sul punto di baricentro previsto in fase di progettazione o calcolato,
ci passi un pezzetto di filo e lo appendi al lampadario.

puoi anche lasciarlo li un paio di giorni che magari si abitua a stare per aria....
Provato stamattina!!
Con il trespolo non riesco a tenerlo fermo così ho provato ad appenderlo ma senza fare buchi: gli ho fatto girare intorno alla baionetta (il cui centro sta a 8mm dal CG) del filo da pesca e ho aggiunto peso per averlo abbastanza picchiato.
Magari qualcuno bravo in matematica riesce anche a calcolare il peso necessario sapendo i gradi di picchiata?

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando