Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Problemi miei?????
TU dovrai lanciare il tuo beneamato pupo abball' pe' lu sdirrup!!!
E poi cosí, giusto per condire e pepare il tutto, ti informo che al Quark di Guido (che non ancora conosci) è esplosa un ala solo per aver toccato "leggermente" un cavo elettrico!
Lui stà ancora a piangere....
Io, Francesco e Massimo (li conoscerai) ci stiamo ancora a chiedere come ha fatto... :eek:
Inviato dal mio Touch Mini utilizzando Tapatalk |
Sci sci..... jì lu lang abball pè lu sdirrup... SOLO SE NON VEDO tralicci, pali telegrafo e quant'altro nel raggio di 2Km
I problemi tuoi saranno decidere il peso da mettere
Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix trovo che per bilanciare modelli relativamente piccoli, sotto i 3 metri di AA, un buon sistema sia appenderli.
forellino sulla fusoliera sul punto di baricentro previsto in fase di progettazione o calcolato,
ci passi un pezzetto di filo e lo appendi al lampadario.
puoi anche lasciarlo li un paio di giorni che magari si abitua a stare per aria.... |
Provato stamattina!!
Con il trespolo non riesco a tenerlo fermo così ho provato ad appenderlo ma senza fare buchi: gli ho fatto girare intorno alla baionetta (il cui centro sta a 8mm dal CG) del filo da pesca e ho aggiunto peso per averlo abbastanza picchiato.
Magari qualcuno bravo in matematica riesce anche a calcolare il peso necessario sapendo i gradi di picchiata?