Citazione:
Originalmente inviato da RenatoC Non la potevi definire meglio!!!
Ho studiato bene le differenze tra la Rattle e la Basher... inutile dire che la Basher sembra appartenere ad un altro pianeta!!! Altra grande differenza tra le due è che la Basher ha 3 differenziali contro i 2 della Rattler. Adesso, essendo io ignorante come una capra in materia, non so nemmeno quali vantaggi dia il differenziale centrale, ma andrà sicuramente meglio.
La differenza di prezzo tra le due non è poi nemmeno così elevata, 40,00.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la velocità: La Rattle 3S raggiunge i 76 km/h contro i 57 della Basher (alimentata a 4S) e la velocità mi attizza parecchio. Si vede ad occhio anche nei video che la Basher è meno scattante, mentre a me piace proprio avere sotto le mani qualcosa che schizza via in un istante. Dovrei modificarla come suggerito sul canale YouTube Assie Playground: motore da 2400kv e pignone da 18... allora avrei fatto veramente bingo!!!
Per l'estetica... sapete dove posso trovare delle carrozzerie compatibili e con forme diverse???
GRAZIEEEEEE
RenatoC |
Il differenziale centrale è utile per ripartire la trazione su gli altri 2
Per quanto riguarda il discorso velocità, beh, basta mettere corona e pignone diversi, corona più piccola e pignone più grande ed il gioco è fatto
Il discorso della rattle che è più veloce è solo una questione di motore e peso e anche di pignone (naturalmente)
Per quanto riguarda robustezza, beh, come detto sopra, essendo "giocattoloni", tra i due, sarebbe preferibile la basher
Ad occhio, per quanto riguarda le carrozzerie, la losi, la sworkz sono le carrozzerie che si avvicinano di più ma sinceramente andrebbero provate!