Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 16, 12:21   #11 (permalink)  Top
RenatoC
User

L'avatar di RenatoC

Data registr.: 01-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio

La basher 888 è, tra le peggiori, quella migliore
Non la potevi definire meglio!!!
Ho studiato bene le differenze tra la Rattle e la Basher... inutile dire che la Basher sembra appartenere ad un altro pianeta!!! Altra grande differenza tra le due è che la Basher ha 3 differenziali contro i 2 della Rattler. Adesso, essendo io ignorante come una capra in materia, non so nemmeno quali vantaggi dia il differenziale centrale, ma andrà sicuramente meglio.
La differenza di prezzo tra le due non è poi nemmeno così elevata, € 40,00.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la velocità: La Rattle 3S raggiunge i 76 km/h contro i 57 della Basher (alimentata a 4S) e la velocità mi attizza parecchio. Si vede ad occhio anche nei video che la Basher è meno scattante, mentre a me piace proprio avere sotto le mani qualcosa che schizza via in un istante. Dovrei modificarla come suggerito sul canale YouTube Assie Playground: motore da 2400kv e pignone da 18... allora avrei fatto veramente bingo!!!

Per l'estetica... sapete dove posso trovare delle carrozzerie compatibili e con forme diverse???

GRAZIEEEEEE

RenatoC