Citazione:
Originalmente inviato da RenatoC Cercando un'alternativa alla Rattler.... mi sono imbattuto nella VRX-2E ASTREA. http://www.vrxracing.it/prodotto/vrx...c/#descrizione 
RTR viene 360,00... da neofita quale sono mi viene da pensare che sia decisamente migliore della Rattler, ma siamo troppo fuori budget. Però vendono anche la meccanica completa a 189,00. Aggiungendoci 65,00 per un combo TrackStar, 20,00 per un servo direzionale, 30,00 per una LiPo... sfiorerei quota 300,00!!!!!
Mmmmmmm, ma se devo spendere quella cifra... con 300 euri mi potrei comprare ben 2 Rattler, così risolvo pure il problema dei pezzi di ricambio  
Vediamo come va a finire...... |
Beh, prima di tutto, e qui si torna al solito discorso spesa, quanto è il tuo budget?
La basher 888 è, tra le peggiori, quella migliore, più robusta delle altre sicuramente ma metti in conto che i ricambi, come le altre da HK, devi prenderli per forza li e dal mercato internazionale.
Se vuoi divertirti ti conviene un buon usato, un kit, e se ti prende la voglia della pista sei più che tranquillo perché i problemi di rotture sono ridotti al minimo.
Comunque, ripeto, tra il rattle, la vrx e la basher, beh, prendi la basher 888
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk