Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 16, 01:56   #9 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da RenatoC Visualizza messaggio
Cercando un'alternativa alla Rattler.... mi sono imbattuto nella VRX-2E ASTREA.

http://www.vrxracing.it/prodotto/vrx...c/#descrizione

RTR viene € 360,00... da neofita quale sono mi viene da pensare che sia decisamente migliore della Rattler, ma siamo troppo fuori budget. Però vendono anche la meccanica completa a 189,00. Aggiungendoci € 65,00 per un combo TrackStar, € 20,00 per un servo direzionale, € 30,00 per una LiPo... sfiorerei quota € 300,00!!!!!

Mmmmmmm, ma se devo spendere quella cifra... con 300 euri mi potrei comprare ben 2 Rattler, così risolvo pure il problema dei pezzi di ricambio

Vediamo come va a finire......
Beh, prima di tutto, e qui si torna al solito discorso spesa, quanto è il tuo budget?

La basher 888 è, tra le peggiori, quella migliore, più robusta delle altre sicuramente ma metti in conto che i ricambi, come le altre da HK, devi prenderli per forza li e dal mercato internazionale.

Se vuoi divertirti ti conviene un buon usato, un kit, e se ti prende la voglia della pista sei più che tranquillo perché i problemi di rotture sono ridotti al minimo.

Comunque, ripeto, tra il rattle, la vrx e la basher, beh, prendi la basher 888

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk