Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 07, 19:16   #12 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
se non erro un duecento watt possiamo chiederli a quel motore, e se si riesce a star leggeri potrebbe farcela, certo non sarà una belva, ma volare vola.
il mio katana con duecento watt và in verticale e pesa 700 grammi, se riesci a stare sui 900 ce la fai, tieni presente che il peso si riferisce ad un setup più spinto e pesante.
io la vedo dura... l'ìacromaster s iritrova anche un bel profilone, se lo si vuol far camminare (Cme vuole david) ci vuole un motore che vinca quelal resistenza. per il parafiamma ti comnsiglio di farlo in comp di pioppo da 3 mm usando viti passanti. per l'inclinazione del motore io faccio così: siccome molte volte il motore no narriva ad uscire dalla naca attaccato direttamente al parafiamma, uso delle viti avvitate da dietro molto lunghe. po con due dadi per vite fermo il supporto all'inclinazione deisderata. E' un sistema importato dalle conversioni scoppio/elettrico molto funzionale e pulito.

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando