Discussione: Assistenza jets munt
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 16, 19:11   #3 (permalink)  Top
Gaspar
User

Data registr.: 01-05-2016
Caro Comet

Al Jets Munt ci sforziamo di dare il miglior servizio possibile ai nostri clienti, ma a volte non riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo, soprattutto quando c'è un picco di carico di lavoro.
Nel tuo caso, ci dispiace che non siete felici con il nostro intervento nel motore.
Ma, anche me non sono direttamente coinvolto con il lavoro quotidiano sul servizio post-vendita, prendo questi problemi come opportunità di imparare dai nostri errori e intraprendere le azioni appropriate per correggere gli errori.
Ho cercato attraverso i nostri archivi la storia del motore e il lavoro svolto in essa, per trovare dove abbiamo fallito.
Vedo, che il motore S/N 131637 è arrivato il Venerdi 23/10/2015. Il motore è stato ispezionato ed è stato trovato che e 'stato lavorando con combustibile sporco.
La pompa del carburante è stato bloccato e cuscinetti dove rumoroso. Sotto è una foto di sporcizia tra i denti degli ingranaggi della pompa.
Dopo lo smontaggio e l'ispezione di tutto il motore, abbiamo inviato il bilancio di riparazione el martedi 27/10/15, affermando che a nostro avviso la pompa probabilmente funzionerebbe dopo la pulizia.
Il budget de reparazione, que includeva solamente la pulizia di motore e il cambiamento de cuscinetti, ma niente de la pompa, è stato approvato e la riparazione è stato finito il 17/11/2015. Il motore è stato provato presso la nostra sede per 3 volte prima di inviare di nuovo al vostro rivenditore.
Da qui, non sappiamo niente altro circa il motore fino al 19 gennaio, 2 mese più tardi, in cui il rivenditore ci ha commentato che egli ha sostituito la pompa de la VT80 131637. Lo abbiamo mandato una nuova pompa.
Mi sembra, a meno che non vi è una parte della storia che non so, che la nostra colpa principale ha stato quello di cercare di mantenere il costo di riparazione basso.
Avete danneggiato la pompa, ma era JM che ha pagato per una nuova. E, dopo tutto il servizio, si ha l'impressione che il servizio ricevuto è stato male.A proposito, il motore era fuori garanzia dovuta all'età e causa che il danneggiato è stato causato da un uso improprio.

Purtroppo, sembra che l'unica lezione che posso ottenere da questo problema è che dovremmo evitare di cercare di fare favori durante il servizio tecnico, e sostituire tutte le parti che pensiamo dovrebbe essere sostituito senza ascoltare il rivenditore o il cliente. A volte fare favori costi denaro e prestigio.

Gli auguro ogni bene,

Gaspar
(Mi scuso per il mio italiano "google")

,

Ultima modifica di Gaspar : 01 maggio 16 alle ore 19:16
Gaspar non è collegato   Rispondi citando