il range che hai indicato ti permette di avere in mezzo di tutto e di più, certo che 250 inizi già trovare dei buoni motori, io prenderei l'os solo per il nome che dovrebbe essere una sicurezza. fatti un giro da un negoziante e vedi cosa ti propone lui e se ha qlcke offerta, per quello magari prima ti studi un po' di modelli in internet come prezzi e poi vedi lui cosa ti dice. io per esempio il mio l'avevo già adocchiato e quando m'è l'ha proposto per 299 completo di tutto l'ho preso subito. magari se riesci ad arrivare a 300 trovi qlcs di molto buono completo di tutto. se invece vuoi spendere meno io ero intenzionato a questo
http://www.rcmodelstore.com/catalog/...oducts_id=1490
non ho trovato nessuno che c'è l'abbia ma nemeeno nessuno che ne parli male a priori. E completo di marmitta e collettore, nn costa molto, e si trovano di sicuro i ricambi.
x il discorso gare hai ragione è inutile un motorazzo da paura...prima si impara bene a guidare. per esempio un mio amico ha la kanai 3 con un motore alquanto discreto, e sta imparando ora a muoversi discretamente, però appena prendi mano ti annoi subito con un motore così, sopratutto se il modello è già di un buon livello. tu che modello hai? giri in pista?