Se l'helymodellismo è diventato una spesa poco sostenibile per il bilancio di un comune mortale come me con questo sito abbiamo risolto tutti i problemi.....
Nel settore aerei qualcuno ha proposto di fare un acquisto comune per tastare il campo nel caso in cui fosse una truffa bella e buona.
E se non lo fosse?
Un Align 55 H a 136 non credo faccia schifo a nessuno.
Per non parlare poi del Novarossi 57 + scarico originale a poco più di 220 se non ricordo male.
Volete l'elicottero a turbina?
Ora è possibile distruggere tutto quello che volete.....
Insomma se costoro non sono dei truffatori abbiamo risolto definitivamente i nostri guai oalmeno i miei.
Mi direte, ma dove è il probelma?
Risiede nel fatto che l'ordine minimo è pari a 300$ e come metodo di pagamento accettano solo ed esclusivamente il Pagamento con W.U. (account banca estera e beneficiario).
Personalmente farei un tentativo se non fosse per il fatto che al momento il mio bilancio non me lo permette ma se qualcuno fosse interessato ad un acquisto comune questi sono il link dell'altra discussione e quello del sito interessato che spero tanto sia veritiero.
Buona domenica
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ssante-ma.html The Shopping Cart : Rc toy,Fishing reel,Fishingfinder,Printer,Mower Best Dealer,wholesale discount price on sale!