Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 aprile 16, 16:55   #2066 (permalink)  Top
andrealosi
User
 
Data registr.: 26-05-2015
Residenza: roma
Messaggi: 405
visto che oggi è stato un grande giorno per me e non sapevo ci fosse questo gruppo, mi unisco a voi e vi racconto la mia storia.

ho iniziato ad interessarmi agli eli durante la primavera del 2015, dopo vari consigli e chiaccherate qui e li ho comprato una DX6 G2 e il phoenix v5. ho iniziato a fare qualche hovering, capire gli orientamenti e tra una cosa e l'altra non ho mai avuto il coraggio di iniziare, un pò per paura essendo gli eli delle macchine pericolose, un pò per poco tempo e anche per paura di investire tanti soldi tutti insieme e non 'sfruttarli' (vengo da buggy 1/8 quindi tutta la attrezzatura per l'elettrico non la avevo radio, lipo, caricatore, alimentatore etc)
comunque sia arrivo ad agosto che avendo tempo libero comprai un trex 500 E FB e un nano qx per fare pratica, veramente contento dei due acquisti. senza dubbio il 500 come taglia è un sig. eli e cosi iniziai, dal simulatore passai alla pratica, hovering, nose in, nose out, i primi 8, i primi dolorosi crash e via dicendo, ancora sto imparando e non finirò mai ma da un mesetto ho iniziato a fare qualche flip e loop sia con il 500 che con oxy3 (acquistato a natale) ed oggi sono qui dopo questa introduzione troppo lunga a dire che, ebbene si, ho scaricato qualche lipo con oxy3 provando il volo invertito.

lo avevo provato solo un paio di volte al simulatore e l'ho lasciato perdere perchè non mi sentivo ancora pronto ma oggi, non so, avevo voglia di divertirmi, inoltre avevo qualche ricambio già a casa quindi ho detto perchè no? è stato veramente una sensazione strana ma bella, non vedo l'ora di riprovare!

qui il video se vi va di vederlo

https://youtu.be/cY_tBgBj2Xs
andrealosi non è collegato   Rispondi citando