Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 07, 15:07   #172 (permalink)  Top
Cliff
User
 
L'avatar di Cliff
 
Data registr.: 07-10-2005
Residenza: SGP Bologna
Messaggi: 119
Question Consiglio

CIAO, a forza di leggere post sullo Yak mi sono ammalato pure io . Sarei intenzionato a farmi il primo maxi proprio con lo Yak Rcs. Leggendo le tue considerazioni direi che è un ottimo modello, sia come costruzione che nel volo, e non sottovaluto il prezzo! ANZI! Se lo ordino riesco a portarlo a casa con "solo" 200 € e con i prezzi che ci sono mi porto a casa oggigiorno ben poco, e se dovessi fare danni la spesa è in parte limitata... Vista la tua esperienza è possibile motorizzarlo con lo Yamada ysdz 160 (riuscirei a prenderlo usato nel negozio dove mi rifornisco) che se non erro ha le stesse misure e peso mi pare del 120/140 o risulterebbe troppo esagerato. Ti chiedevo pure se è adatto come primo maxi, considera che non lo utilizzerei per fare 3d o acrobazia estrema, al momento lo utilizzerei come trampolino di lancio, e se resiste si vedra. Ti chiederei pure vista la tua esperienza e cortesia se mi potessi eventualmente dare delle dritte sui lavori di irrobustimento che hai effettuato e i componente che hai montato, servi centralina ecc... dopo di che corro ad ordinarlo!! Grazie!!
Cliff non è collegato   Rispondi citando