Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 16, 12:06   #854 (permalink)  Top
little_b78
User
 
L'avatar di little_b78
 
Data registr.: 25-06-2008
Messaggi: 451
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Tiger05 Visualizza messaggio
Ragazzi ciao volevo chiedervi una cosa sempre del 450l dominator qualcuno mi diceva che il difetto del ribaltamento a bassi regimi potrebbe essere che le pale principali sono troppo strette quindi quando si stanno fermando si mettono in posizione non corretta svilanciando elicottero voi che ne pensate?
Non vorrei fare ulteriori danni
Mi associo alla risposta di Delfo, anche se sul dominator personalmente avevo notato che è davvero suscettibile in atterraggio e decollo (avevo la versione 6s e quindi una coppia brutale con un peso minimo...anche con soft start) avevo optato per lasciarle meno serrate del solito perchè man mano che prendevano o perdevono giri era più "docile". Meno serrate ovviamente non significa completamente molli/libere
__________________
Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle
VOLA VOLA VOLA Il mio Canale
little_b78 non è collegato   Rispondi citando