Citazione:
Originalmente inviato da matty609 Ti ho chiesto di avvisarmi quando arrivasse il pacco e non solo non mi hai avvisato ma nemmeno mi hai detto grazie.
La scheda che ha su non so se sia vecchia o meno, l'ho comprato l'anno scorso e con la mia dx8 e satellite dsmx spektrum non ho mai avuto problemi.
Nonostante la tua maleducazione,ho provato ad aiutarti per quel che sapevo, quindi il tuo "nulla" per me è relativo.
Se hai problemi piu seri ti affidi a bangood o ai vari forum,non credere che se l'avessi preso nuovo avresti avuto un tipo di assistenza diverso.
Con l'usato hai chiuso? è reciproca la cosa.
Saluti. | Dovevo dirti grazie di cosa ? Di avermelo spedito dopo che ti avevo pagato ?
E del tubo di coda sfibrato e fessurato e della corona principale rotta cosa mi dici ? Ah sì funzionava dopo i vari crash...
Non so te ma io sono abituato a vendere modelli in perfette condizioni o a rimetterceli prima di spedirli o venderli... è una questione di educazione...
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10 |