Citazione:
Originalmente inviato da nenosprint Ciao, sono in possesso di una X9E alla quale non riesco a fargli digerire il Variometro, sicuramente salto qualche passaggio. Il sensore in questione è quello ad alta precisione e lo devo collegare alla rx X8R e fin qui tutto bene ( li collego tramite la Sport di entrambi). Prima di provare a smanettare mi sono letto quasi tutto quello che ho trovato e digerito vari filmati ( tutti in Inglese purtroppo ) pensando che fosse molto semplice, invece .. !! Da quello che ho capito, dalla schermata TELEMETRIA và settato il nuovo sensore e qui viene il bello, in questa pagina non trovo le impostazioni che dovrei settare, tipo : VARIO, ALT, VSPD e spunta su ALTIMETRO, ho provato a fare la ricerca di nuovi sensori, il risultato è : SWR, RSSI, RXBT nient'altro. Prima di scrivere queste righe ho girato in lungo ed in largo in Internet alla ricerca di un Tutorial che poteva essermi di aiuto ma nulla, sono nelle Vs mani se qualche anima gentile ha voglia di perdere in po' del suo tempo per aiutarmi gliene sarò molto riconoscente. Grazie.
Danilo |
Problema risolto, ho cambiato la RX e tutto è andato dal verso giusto, sensore subito riconosciuto dalla TX, settato a dovere, funziona alla grande, alla luce di tutto questo deduco che il problema sta nella prima RX.
Danilo