Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 16, 14:14   #651 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
Bene, bravo.
Dal filmino mi pare che gli alettoni funzino correttamente, ma ATTENTO A NON INVERTIRLI!, è facile essere tratti in inganno la prima volta (e non solo la prima volta).

Per il rivestimento della cappottina vedrei bene un Oracover "carbon", quello con la trama di tessuto di carbonio. Vien fuori 'na figata!

Per il resto, mettilo in mano ad Angelo (astenersi battute) e vedrai che te lo porta su lui (di nuovo, astenersi battute).
Grazie per l'avvertimento Marco!
Metterò delle bandierine adesive sui cavi col canale a cui dovranno collegarsi.
Eh si, piace molto anche a me il carbon, magari lo prenderò col prossimo ordine che farò, per adesso ci metto questa pellicola vecchia.... E' opaca ed è pure carina come effetto e soprattutto pesa come una disgrazia rispetto all'oracover, e ho bisogno di qualche grammo, eccolo qua:

Credo che questo debba essere l'assetto giusto, vero?
Sono solo a 6mm (+o-) dal punto segnato sul progetto, credo che una decina di grammi nella capottina mi consentiranno di avvicinarmi almeno della metà e rimanere entro il peso consigliato da Paolo

Come aveva già evidenziato Claudio, le calamite posizionate in prossimità del foro della vite ferma ali, sono una disgrazia per chi non ha molta pazienza
Sposterò anche quelle posteriori e ne metterò altre 4 a centro capottina, dovrei riuscire a prendere 2 piccione con una fava (astenersi da battute! )
Vi aggiornerò
Grazie!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando