Discussione: Opinione servi Hitec
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 16, 19:24   #5 (permalink)  Top
aerofast
User

L'avatar di aerofast

Data registr.: 20-03-2015
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
per giudicare la bontà di un servocomando o il suo prezzo, bisogna anche capire di che servo si ha bisogno, che forza? Che velocità? Tensione di lavoro? Ingranaggi metallici o no? Spazio per l'installazione? Destinazione?
non ha senso confrontare un servo con ingranaggi in plastica da 3 chili con uno da 6 o 7 chili in carbonite o metallo
Giusta considerazione e giusto appunto!!!

Ricominciando a volare dopo 15 anni, ho rimesso su un aliantino ed un olympic gladiator, solo che in prova rádio con la Jr e il BEC a 5v mi sono andati a fuoco COMUNQUE i due servi analogici del 2001 installati!!!! Vabbó.....
Quindi l'opinione che cercavo appunto era una schermata générale sull'attuale parco vendita dei servi da "trainerino" scaccino con gli Hitec, dato che ho sempre amato questa marca, magari con quel tocco di tecnologia in piú che non guasta!!!
I mini servi li ho comprati usati quá in Brasile e non me li hanno fatti digerire poco...quindi siccome debbo tornare a breve in Itália per un "mordi &fuggi" questi HS 5485 li piglio in quel sito indicato poiché in Brasile vengono poco piú del doppio l'uno.

Effettivamente c'è una scelta di settore a dir poco imbarazzante: e lá Hitec non si fã certo coglionare....anche su HK c'è né sono di assurdi a buonissimo prezzo....má mi danno quel " non só che" ....non mi ispirano insomma...poi oh...puó darsi che mi sbagli è...

In ogni caso grazie per i consigli, ho sempre buone risposte e ottimo consigli da voi tutti.

Manoel

Ultima modifica di aerofast : 25 aprile 16 alle ore 19:27
aerofast non è collegato   Rispondi citando