Citazione:
Originalmente inviato da system450 Ho preso un assault 100 e questo binda perfettamente col modulo dsmx già bindato tramite msh brain e dx8 che non funzionava con l'hisky.
L'hisky che mi è stato rifilato binda solo col modulo in dotazione con l'assault... avrà una scheda vecchia e compatibile solo con certe riceventi.
Però mi aspettavo un po' di aiuto dal venditore e invece nulla... con l'usato io ho chiuso. |
senza offesa eh ma che aiuto ti aspettavi di avere? ti ho inviato il modello completo di tutto e funzionate,prova inconfutabile anche il video che ti ho mandato.
Ti ho chiesto di avvisarmi quando arrivasse il pacco e non solo non mi hai avvisato ma nemmeno mi hai detto grazie.
La scheda che ha su non so se sia vecchia o meno, l'ho comprato l'anno scorso e con la mia dx8 e satellite dsmx spektrum non ho mai avuto problemi.
Nonostante la tua maleducazione,ho provato ad aiutarti per quel che sapevo, quindi il tuo "nulla" per me è relativo.
Se hai problemi piu seri ti affidi a bangood o ai vari forum,non credere che se l'avessi preso nuovo avresti avuto un tipo di assistenza diverso.
Con l'usato hai chiuso? è reciproca la cosa.
Saluti.