Citazione:
Originalmente inviato da aerofast Salve ragazzi,
allora, con la radio ho risolto...poi vi spiego cos'ho fatto su un tutorial-ino (se aggrada la cosa....sia mai possa servire per qualcunaltro... ), ora però avrei bisogno di una drittarella sui servi!!!
Sul sito "modellismo.it" ho trovato alcuni prezzi di alcuni servi decisamente "allettanti", certo, per uno che come me ricomincia non avevo intenzione spendere uno sproposito....perciò vorrei sentire che ne pensate su alcuni modelli di servi.
ANALOGICO:
Hitec HS 311 Standard: la base....humm
Hitec HS 485 HB: non male come prezzo qualità
Hitec HS 625 MG: costosetto!!!
DIGITALE:
Hitec HS 5485 HB: moooolto interessato, però...
Allora, a prescindere che non ho ancora ben capito la differenza tra digit/analog (pur avendo letto tutte le recensioni..... ), sarei interessato a questi, sia per prezzo che per prestazioni.
Che mi dite a riguardo???
Grazie mille in anticipo.
PS: sarà anche vecchia....ma sta JR 9503 mi piace da matti |
i digitali in genere hanno più coppia tengono meglio il centro e sono più precisi.
secondo me non vale più la pena usare analogici, al massimo per gommoli o indoor.
ho avuto un 311 e un 485, per quel che costavano andavano benino. un po di gioco e lenti ma vabbè. ho un paio di 5485 ed è un altro pianeta, per 18 euro ci puo' stare.
se vuoi una panoramica fatta da me negli anni, dai un occhiata al link in firma tabella test servi