Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 16, 18:01   #2 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da francesco fiore Visualizza messaggio
Ciao a tutti, a breve mi arriverà la devo 7e con il master cp ma vedendo in internet sembra molto difficile da impostare la radio anche perché non esistono video in italiano.. non sapete darmi qualche dritta su come impostarla per un PRINCIPIANTE ? E a cosa servono nello specifico le levette e tasti sulla radio?
Grazie mille a chi mi aiuterà con il settaggio iniziale
Non conoscendo l'inglese mi domando perché tu abbia scelto un modello così poco diffuso e con documentazione solo in inglese.
Potevi prendere un blade 230s che va meglio (ha anche la funzione panico), è brushless, ha il manuale in italiano con tutti i settaggi, e ce l'hanno ormai in molti, per cui era la scelta migliore.

Comunque, secondo me, avendo preso il modello con la radio, questa sarà già stata settata per elicottero e dovrai solo caricare la batteria e cercare di alzarlo.
Non è un modello per principianti... il 230s era molto più indicato e nemmeno questo è per neofiti assoluti.
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando