Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Se nessuno mi avesse detto che i servi NON SI INCOLLANO, li avrei incollati, non trovando alternative valide. |
I servi si incollano se non hai a disposizione alternative. Se puoi avvitarli, meglio avvitarli.
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex Se nessuno mi avesse detto che il braccetto del servo dev'essere a questo perpendicolare in posizione neutral, l'avrei lasciato com'era.
Ne approfitto per rinnovare la domanda a cui nessuno ha risposto:
CORTESEMENTE qualcuno mi spiega perché NON VA BENE in questo modo, dove il punto di attacco è a centro asola ed il braccetto ha un'escursione perfetta?? |
Visualizzo quello che ti ha già spiegato Angelo: se la squadretta del servo è inclinata in avanti, l'alettone avrà minore escursione verso il basso e maggiore verso l'alto (differenziazione dell'escursione).
Idem se la squadretta dell'alettone è inclinata indietro. Nel tuo caso hai sia squadretta del servo inclinata in avanti che squadretta dell'alettone inclinata indietro, con il risultato che i due effetti si sommano e ti ritroverai con un alettone che ha pochissima escursione in basso e moltissima in alto.