Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Continuo a non seguirti. Io ho fatto questa struttura. Uno dei listelli 6 x 3 in balsa si interrompe dove incontra il supporto servi come da ricostruzione maccheronica.
Il bello del modellismo e delle costruzioni in genere è proprio questo saper vedere in anticipo i problemi per dribblarli e se non l'hai fatto saper trovare le soluzioni. |
Nonono.... i problemi in anticipo puoi prevederli se li conosci.
Se nessuno mi avesse detto che i servi NON SI INCOLLANO, li avrei incollati, non trovando alternative valide.
Se nessuno mi avesse detto che il braccetto del servo dev'essere a questo perpendicolare in posizione neutral, l'avrei lasciato com'era.
Ne approfitto per rinnovare la domanda a cui nessuno ha risposto:
Citazione:
Originalmente inviato da StarT-rex CORTESEMENTE qualcuno mi spiega perché NON VA BENE in questo modo, dove il punto di attacco è a centro asola ed il braccetto ha un'escursione perfetta?? Allegato 346684 |
Ora, credo che stabilire se sia più o meno grave incollare il servo o farlo lavorare in una posizione non appropriata, darebbe luogo ad una discussione lunga (e forse OT) e
FORSE inutile, perchè se non c'è l'equilibrio, la bilancia dovrà per forza pendere da una parte o dall'altra