Discussione: Costruiamo il Nibbio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 16, 14:37   #602 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Non mi è chiaro quello che dici. Secondo me (sono andato a rivedere il disegno) ho rispettato il progetto al 100%. Se capisco quello che intendi le strisce di rivestimento a cui ti riferisci non vanno messe nel senso del longherone ma nel senso delle centine ed è quello che ho fatto. Io riesco anche ad inserire ( anche se a fatica) un altro servo più verso l'estremità dove l'ala è più stretta per fare flap ed alettoni.

Buona notte
Claudio
No, le strisce di rivestimento, col coperchio "suo", vanno nel senso del longherone.. Infatti io mi trovo il coperchio circa 1,5cm più interno, rispetto al tuo che è al limite del BU.
Cmq non si tratta di rispettare o meno il progetto, mi sto sempre più convincendo che l'aeromodellismo (o forse tutto il modellismo in generale) non sia una scienza esatta e le eccezioni alla regola sono all'ordine del giorno.
Io mi ritrovo a fare un lavoraccio immane per far quadrare tutto, ma non mi è dato sapere o meglio, capirne il motivo, (ammesso che motivo ci sia)... alla fine sarebbe bastato allungare l'asola di 3mm

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando