Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Non mi è chiaro quello che dici. Secondo me (sono andato a rivedere il disegno) ho rispettato il progetto al 100%. Se capisco quello che intendi le strisce di rivestimento a cui ti riferisci non vanno messe nel senso del longherone ma nel senso delle centine ed è quello che ho fatto. Io riesco anche ad inserire ( anche se a fatica) un altro servo più verso l'estremità dove l'ala è più stretta per fare flap ed alettoni.
Buona notte
Claudio |
No, le strisce di rivestimento, col coperchio "suo", vanno nel senso del longherone.. Infatti io mi trovo il coperchio circa 1,5cm più interno, rispetto al tuo che è al limite del BU.
Cmq non si tratta di rispettare o meno il progetto, mi sto sempre più convincendo che l'aeromodellismo (o forse tutto il modellismo in generale) non sia una scienza esatta e le eccezioni alla regola sono all'ordine del giorno.
Io mi ritrovo a fare un lavoraccio immane per far quadrare tutto, ma non mi è dato sapere o meglio, capirne il motivo, (ammesso che motivo ci sia)... alla fine sarebbe bastato allungare l'asola di 3mm