Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 07, 12:20   #16 (permalink)  Top
LeLe83
User
 
Data registr.: 15-05-2006
Residenza: Chiasso - Svizzera
Messaggi: 736
io non conosco il modello, e non possiedo nemmeno un eli a scoppio per giudicare.
A titolo puramente imparziale ti dico che forse ci sono pregiudizi, ma é anche vero (e non sono supposizioni, perché c'é chi ha finito l'opera) che l'eli elettrico della DeA é stata una cavolata, tanto da andare a finire in TV! A tal proposito, ti consiglio di leggere e rileggere il post sull'eli elettrico, e magari chiedere alle persone che hanno preso quella bufala (per non dire incul...)

Si parlava anche di una raccolta per construire une moto a scoppio, ed anche li la stessa cosa!!

Ora, io ti dico francamente ed onestamente questo: o la DeA a cambiato direttore, staff tecnico, prodotti di vendita, marketing, modo di vendita, etc. etc.... e quindi il tuo elicottero una volta finito farà invidia a tutti i modellisti, oppure (cosa più probabile e ragionevole) la DeA darà ancora una volta una bella fregatura a tutta la gente che ci casca!!

Per non parlare poi del costo finale!!!

Ps: per chi non crede che la DeA dia delle fregature al proprio cliente, vi propongo questo dilemma:
il cliente vede il video dell'elicottero (mi riferisco a quello elettrico) in cui vi sono delle riprese stupende, manovre degne da elimodellista dei più agguerriti. In più, la pubblicità dice che si può arrivare a pilotare l'elicottero così come uscirà alla fine della collezione senza aggiunta di ulteriori spese.

Poi, si guarda il backstage della preparazione del video e si vede che oltre ad un modello che sembra non proprio lo stesso (sembra mooolto migliore tecnicamente) la radio utilizzata dai due piloti é una professionale (se non sbaglio la ff9 o giù di li). Quindi il video non é stato realizzato con gli stessi mezzi che vengono commercializzati. (forse di uguale c'é solo il nome!!)

Questa tecnica si chiama finzione cinematografica, é bella da vedere ad Hollywood!!! Non conosco il diritto commerciale in Italia, ma da noi in Svizzera (che siamo abbastanza pignoli) una cosa del genere dicesi truffa con conseguenze penali (il contratto di vendita basato sull'offerta commerciale tramite mezzo audio-visivo non corrisponde al prodotto acquistato dal cocontrattante; come se andassimo a comperare un barattolo di pomodoro e dentro troviamo i peperoni!!!).

Quindi, in sintesi, come già consigliato ti dico di lasciar perdere e risparmiare per comperare qualche cosa di serio!
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando