Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Prima di tutto concordo con PaoloGiusy che ti consiglia di lasciar perdere per questa sera. Poi non riesco bene a capire dove sbatti, metti una foto del vano servo e del coperchio girato con il servo in posizione così capiamo. Se hai rifatto il coperchio perché l'hai fatto di nuovo piccolo? Già che c'eri potevi farlo grande a misura di vano.
Un'ultima cosa, anche se farò inorridire i puristi, i servi li ho incollati molte volte con la colla a caldo facendo un cordoletto intorno. Mai avuto problemi e all'occorrenza si taglia e si pulisce la colla che non lascia residui sul servo. Aiuto già sento le critiche..... Comunque a mali estremi....
Claudio |
EH! Io le ho già sentite, per questo non li ho incollati.
Mi puoi rispondere alla domanda iniziale, per favore? Perché non va bene il servo nella posizione del disegno?
Se il servo (o il suo supporto) va oltre il limite del coperchio, questo non si chiude: portando l'ingranaggio a centro asola il servo non è più al centro del coperchio
PS: ho visto le foto e c'è qualcosa che non mi quadra... puoi farne una senza coperchio?
Grazie