Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 16, 17:11   #653 (permalink)  Top
nicthepic

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Questa è una bella domanda, che però offre l'opportunità di porsi in modo costruttivo verso ENAC... basterebbe chiedere a loro, spiegando che si vuole essere sia propositivi verso i miglioramenti normativi che attuativi per le normative attualmente vigenti, a chi vanno inoltrate queste segnalazioni.

Carlo
mah...
non so, fino a che le cose non sono in chiaro, potrebbe riscontrarsi qualche problema.

Citazione:
Originalmente inviato da CarloRoma63 Visualizza messaggio
Il caso specifico è diverso. Quì si parla di un professore di scuola che insegna questo ai suoi ragazzi, probabilmente sotto l'egida del Preside.
Non entro nel merito della docenza, per quanto mi riguarda potrebbe anche essere interessante ed inerente al profilo didattico, ma quell'operazione rientra in quelle chiaramente normate dall'ENAC come "non modellistiche" e ci vorrebbe qualcuno che gli spiegasse questo. ..........................
anche perche la cosa di per se non sarebbe negativa, magari se PRIMA si chiedesse un nulla osta all ENAC, che non dovrebbe avere grossi problemi a limitare e normare l insegnamento nelle scuole di questo argomento.

forse, dico forse, la cosa ha un lato positivo, si insegni a scuola anche il mestiere di operatore di drone, con tanto di corso sulle leggi, ecc ecc ecc.