Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 07, 23:48   #3 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
ciao
purtroppo questa fiera cade in un brutto periodo
lo stand della Associazione Volo Silenzioso, che aveva fatto da appoggio per gli utenti del Barone Rosso il mese di dicembre, stavolta non ci sara'
e' il periodo in cui l'attivita' agonistica e' in pieno svolgimento ed e' pertanto difficile trovare tempo e persone disponibili per gestire uno stand
quella domenica c'e' la gara Eurotour di F3K in Friuli ; la domenica prima c'e' una internazionale F3J in Slovacchia dove vanno alcuni di noi e la domenica dopo la prima di Campionato Italiano sempre F3J
e' un peccato,... ma purtroppo non si puo' fare tutto
sicuramente la scelta di questa data ha un motivo prettamante commerciale, cioe' indirizzata in favore di produttori ed importatori, un po' meno azzeccata per altre "categorie" di utenti della pratica aeromodellistica
speriamo che comunque l'appuntamento di dicembre resti : niente di meglio per riempire un noioso week-end invernale
saluti
g.generali
Gene, prendendo come statistica il nostro gruppo, a dicembre siamo andati tutti (perlomeno gli abituè), chi sabato o domenica. In maggio invece, non ho ancora trovato uno che mi dicesse che si, ci va..... quindi credo che se è il pubblico che vogliono, dopo un flop preannunciato in maggio (lasciamo stare i proclami dell'organizzazione....) torneranno alla data invernale.......