Premetto che non sono un esperto e anche io sto imparando.
Non conosco la tua centralina e quindi non posso dire nulla.
Per le vibrazioni : meno ce ne sono meglio è per la centralina e tutto il resto. Per dire " quante siano accettabili " dovresti avere qualcosa per misurarle o " vederle ".
Il K BAR o il V-Stabi ce l'hanno ed è quindi molto utile in questa fase di diagnosi.
Per esperienza posso dirti che ho volato con valori di 1200 che è un valore che lega la frequenza e l'intensità ( l'albero principale era leggermente storto di 0,15 mm ): è stato un patema d'animo !
Raddrizzato , le vibrazioni sono diventate 400 ( l' albero è storto di 0,05 mm ).
Inutile dire che il volato e la stabilità ( = lavoro della centralina ) sono notevolmente migliorati.
Dal video che hai allegato, il rumore non è bello liscio : sembra che ci sia un suono metallico come di un cuscinetto usurato .
Non so, magari mi sbaglio .
Senti anche cosa dicono altri utenti più esperti.
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T-Rex 450 pro; T 10 CP
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