Ora è il momento di consolidare la sezione centrale che sosterrà le ali.
Per prima cosa mi sono creato tutti i tasselli da inserire, in modo da poter avere accesso dall'interno della fusoliera per tracciarli a matita sul balsa da sagomare.
Questa zona sarà un pò laboriosa per la presenza dei karman.
Ho sistemato i vari rettangoli di compensato che collegano le centine d'attacco e rendono la zona solida , perchè erano risultati leggermente più stretti. Ho aggiunto dei pezzetti di compensato che poi ho levigato a misura.
Nella foto vicino ai cavi si vede la molla che ho ricavato della lunghezza che mi serve da una molla più lunga, che potete vedere nella foto precedente e il tondino con un gancio che mi servirà per collegarla all'altra ala.
Ho proceduto con l'incollaggio del pezzo anteriore che supporta il tubo di ottone che contiene la molla di ritegno delle ali, e il pezzo centrale dove sono alloggiate le spinette di collegamento. Ho lasciato da parte il pezzo posteriore perchè deve essere ancora rifinito nella zona finale delle centine.
E per finire l'incollaggio della centina d'attacco sinistra tenuta in posizione corretta della ali.