Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Si spiega tutto... la foto è presa dal sito HK news item...
Claudio |
Bravo, la foto e' di HKing e su rcgr ne parlano , ma nessuno ha sollevato la questione.
Lo ho postato (mettendo una faccina...) come un esempio di attualita' sul come si sia persa ogni capacita' di realizzare comandi con geometrie corrette.
L'avvento delle radio programmabili permette di fare molte cose utili ma spesso vengono usate in modo sbagliato, a questo mi riferivo quando ho detto che ci voleva l'esponenziale, poi i potenti servi moderni cercano di supplire ma non e' di certo il modo giusto di agire.
Servi in ala.
Li misi nel modello che doveva permettermi di vincere il CI di F3F nella preistoria ...1982... nolla sapevo e si sapeva di filtri e cavi ritorti, a volte andava a volte no ma non si capiva perche' ...in finale a Carano c'erano condizioni adatte al nuovo modello leggero.
Arrivai secondo, ogni tanto perdevo il controllo dei servi e mi dava qualche secondo di interferenza.
Fino a che non si e' capito cosa fare i servi nelle ali non li ho messi volentieri.
Anche adesso la gente non ha chiarissimo il concetto che anche in 2.4 la parte sul modello dopo il primo stadio della rx e' ancora come prima...