Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 16, 17:55   #6116 (permalink)  Top
lamarotante
User

L'avatar di lamarotante

Data registr.: 21-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Perché? A me pare che il 120 SR sia anzi un modello che funziona perfettamente così com'è. Per quale motivo aggiungere lo sbattimento delle 2S, se il motore è già esuberante abbastanza? E ancora, perché dover usare servi non lineari, che invece necessiterebbero nuovi componenti da immettere sul mercato, da produrre, eventuali ricambi non saranno compatibili ecc ecc...?
Hai ragione, ma io no ho avuto un buon successo con le 1s. tutte le 2s che ho hanno una durata di carica ed una velocità di ricarica notevole.
L'attuale 1s che uso per il mio 120sr per caricarla entro le 2 ore devo caricarla ad 1Ah, invece che a 500 mah.
I servi non lineari invece li avrei preferiti per evitare di ripulire le piste e perchè sono un pò più veloci.
Infine 2s, perchè trattandosi di un FP, più motore ho, e più autorità nel vento posso avere.

Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Da quello che ho visto hanno cambiato il telaio, il portabatteria, ed i pattini, oltre ovviamente alla testa e la centralina, ma per il resto (non molto...) credo che possa essere intercambiabile con il "vecchio", il ché è un vantaggio ai miei occhi, soprattutto perché magari aumenta la disponibilità di ricambi per i nostri anziani monopala
Verissimo anche questo. La compatibilità assicura la longevià del modello che, a mio modesto parere merita.
L'unica cosa è che il modellino anche se rivisitato nella tecnologia appare più o meno lo stesso.
Se già avessero pensato ad una canopy un po più "cool" come i suoi nuovi compagni, il bladino sarebbe sicuramente più "appetitoso".
Così invece sembra un pò troppo riciclo.

Non credi?
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando