Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott qui alzo le mani
non saprei che dirti, io mi fermavo a mischiare i componenti, kerosene, olio di ricino edetere.. il nitrato d'amile non ce l'ho mai messo, perche non l'ho mai trovato.. era indicato nelle istruzioni, con percentuali dell'ordine del 2-3%.. comunque anche senza andava benssimo lo stesso, l'importante è partire anche con un buon kerosene, magari trovando qualche litrozzo di jet A1.. se conosci qualcuni che lavora in aereoporto lo riesci a recuperare.
e per esperienza ti dico che il motre va decisamente meglio
anche se l'ho fatto girare col kerosene delle stufette per riscaldamento e recentemente un amico ha fatto il diesel euro4, miscela fatta dal 33% di etere e il resto olio di colza... o cosa simile preso al discount, risultato il motore girava lo stesso.. ma non sai le risate che ci siamo fatti
ciaoooooo |
Diesel euro4 questa sì che è bella
ce l'aveva il FAP? sennò con le targhe alterne non voli