Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 marzo 07, 19:52   #4 (permalink)  Top
xxxnt
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Citazione:
Originalmente inviato da Kymera76
Premetto che non faccio ne volo rovescio ne cose simili, ma vorrei fare un volo traslato più avanzato... non tengo ancora l'ely di muso perchè mi fa impressione però faccio tranquillamente la figura dell'otto (e non quella di m....)
Ad esempio ho notato che alcuni elicotteristi della mia zona nonostante più avanzati di me e capaci di fare volo rovescio e altro non riescono a fare un cerchio completo in volo traslato... è una cosa che mi è sempre piaciuta fare ma non ci riesco e non capisco cosa sbaglio... praticamente a posto di fare il solito 8 vorrei completare un cerchio intero... molti mi hanno detto che non è facile e l'ho constatato personalmente...

A parte questo ci sono altre cose che si possono fare come volo traslato??
Stami messo come me,io però sto iniziando a fare i cerchi in traslato e non gli 8,mi riescono ma ho un pò di paura,l'hovering con il muso in faccio,di lato e di coda lo faccio bene ma quando devo fare i cerchi....forse anche perchè ho poco spazio e devo virare subito,non mi sono concessi errori(ho 1 spirit pro e sotto casa ci sono 20 metri per 15 senza che tocchi alberi ecc.)
CIAOOOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando